Noch besser in der App
Probiere unsere App aus

Prospettika Sagl

Strada di Magistri 17
6535 Roveredo GR

GR GR (Graubünden)

Gesellschaft mit beschränkter Haftung GMBH / SARL

CHE-410.856.803

Aktiv

Handelsregisterinformationen

Quelle: ZEFIX

Letzte Änderung
21.12.2023
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Roveredo (GR)
Handelsregisteramt
Handelsregister-Nummer
CH-350.400.629-6
UID/MWST
CHE-410.856.803
EHRA-ID
1504208
Kapital in CHF
20,000

Beschwerdeauskünfte in grossen Mengen

Für einen umfangreichen Bedarf an Beschwerdeauskünften bieten wir Pakete mit 80, 250 oder 500 Abfragen an. Diese Pakete können Sie bequem online erwerben, oder wir erstellen Ihnen gerne ein individuelles Angebot.

Jetzt Angebot erhalten

Mit jedem Ihrer Beschwerdehinweise tragen Sie dazu bei, anderen Unternehmen und Personen eine klarere Einsicht in bestehende Probleme zu ermöglichen. Ihre Rückmeldungen helfen dabei, Missstände transparenter zu machen und das Bewusstsein für unfaire Praktiken zu schärfen.

Firmenzweck
Prospettika Sagl mit Sitz in Roveredo (GR) ist Aktiv. Prospettika Sagl ist im Bereich «La società ha per scopo l'intermediazione edilizia, la gestione tecnica immobiliare e di general contractor, il marketing, la pubblicità e le rappresentanze in Svizzera e all'estero, in particolare nell'ambito immobiliare, le relazioni pubbliche per sé e per terzi come strumento rilevante in tutte le aree della comunicazione d'impresa che sono identificabili come: corporate PR: le corporate PR hanno lo scopo di valorizzare l'immagine istituzionale di un'azienda rivolgendosi alla totalità del pubblico influente per l'azienda stessa, migliorandone reputation e autorevolezza; international affair: attività indirizzate a rapporti con istituzioni e soggetti internazionali; industriali PR: attività relative alla comunicazione con sindacati, associazioni di categoria e più in generale alle relazioni B2B che stabilisce l'azienda; pubblic affair: attività con le istituzioni pubbliche locali e nazionali e con gli organi legislativi; management by crisis: attività adottate in occasione di crisi aziendale per la comunicazione della stessa, la sua interdizione e il suo depotenziamento. In questi casi il tempo è una variabile fondamentale che, attraverso operazioni strategiche, inibisce la viralità e la diffusione del critical issue; financial PR: le financial PR ricoprono il ruolo di gestione e coordinamento delle relazioni con pubblici influenti da un punto di vista economico e finanziario. In questo caso le financial PR intervengono sulle investor relations, cercando di influenzarne le opinioni di soggetti quali investitori, azionisti e analisti di mercato; marketing PR: elemento del marketing communication mix che, in sinergia con le altre leve della comunicazione di marketing, contribuisce a stimolare l'interesse del mercato verso un nuovo prodotto, contribuisce al positioning di una marca e sostiene le attività di co- marketing; internai relation: insieme delle attività rivolte a dipendenti e collaboratori, al fine di incrementare motivazione e coinvolgimento. La società si occupa di public relations sia sotto forma di comunicazione interpersonale che sotto forma di comunicazione mediata, di digitai PR in contesti virtuali espletando tutte quelle attività che si svolgono ordine per mantenere alta la web reputation delle aziende, dialogando e ascoltando le web community e relazionandosi con gli influencer di settore. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.» tätig.

SHAB-Meldungen: Prospettika Sagl

Quelle: SHAB

SHAB 5812 - 21.12.2023
Kategorie:zweckaenderung, adressaenderung
Publikationsnummer: HR02-1005917367, Handelsregister-Amt: GR
Prospettika Sagl, in Soazza, CHE-410.856.803, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 186 del 24.09.2021, Pubbl. 1005298309). Statuti modificati: 07.11.2023. Nuova sede: Roveredo (GR). Nuovo recapito: Strada di Magistri 17, 6535 Roveredo GR. Nuovo scopo: La società ha per scopo l'intermediazione edilizia, la gestione tecnica immobiliare e di general contractor, il marketing, la pubblicità e le rappresentanze in Svizzera e all'estero, in particolare nell'ambito immobiliare, le relazioni pubbliche per sé e per terzi come strumento rilevante in tutte le aree della comunicazione d'impresa che sono identificabili come: corporate PR: le corporate PR hanno lo scopo di valorizzare l'immagine istituzionale di un'azienda rivolgendosi alla totalità del pubblico influente per l'azienda stessa, migliorandone reputation e autorevolezza; international affair: attività indirizzate a rapporti con istituzioni e soggetti internazionali; industriali PR: attività relative alla comunicazione con sindacati, associazioni di categoria e più in generale alle relazioni B2B che stabilisce l'azienda; pubblic affair: attività con le istituzioni pubbliche locali e nazionali e con gli organi legislativi; management by crisis: attività adottate in occasione di crisi aziendale per la comunicazione della stessa, la sua interdizione e il suo depotenziamento. In questi casi il tempo è una variabile fondamentale che, attraverso operazioni strategiche, inibisce la viralità e la diffusione del critical issue; financial PR: le financial PR ricoprono il ruolo di gestione e coordinamento delle relazioni con pubblici influenti da un punto di vista economico e finanziario. In questo caso le financial PR intervengono sulle investor relations, cercando di influenzarne le opinioni di soggetti quali investitori, azionisti e analisti di mercato; marketing PR: elemento del marketing communication mix che, in sinergia con le altre leve della comunicazione di marketing, contribuisce a stimolare l'interesse del mercato verso un nuovo prodotto, contribuisce al positioning di una marca e sostiene le attività di co- marketing; internai relation: insieme delle attività rivolte a dipendenti e collaboratori, al fine di incrementare motivazione e coinvolgimento. La società si occupa di public relations sia sotto forma di comunicazione interpersonale che sotto forma di comunicazione mediata, di digitai PR in contesti virtuali espletando tutte quelle attività che si svolgono ordine per mantenere alta la web reputation delle aziende, dialogando e ascoltando le web community e relazionandosi con gli influencer di settore. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. Nuove comunicazioni: Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail alle persone iscritte nel libro delle quote.
SHAB 5583 - 24.09.2021
Kategorie:status, status.neu
Publikationsnummer: HR02-1005298309, Handelsregister-Amt: GR
Prospettika Sagl, in Soazza, CHE-410.856.803, c/o Studio BROGLIA Sagl, Stradòn 43, 6562 Soazza, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione). Data dello statuto: 06.09.2021. Scopo: L'intermediazione edilizia, la gestione tecnica immobiliare e di general contractor, il marketing, la pubblicità e le rappresentanze in Svizzera e all'estero, in particolare nell'ambito immobiliare, le relazioni pubbliche per sé e per terzi come strumento rilevante in tutte le aree della comunicazione d'impresa che sono identificabili come: corporate PR: le corporate PR hanno lo scopo di valorizzare l'immagine istituzionale di un'azienda rivolgendosi alla totalità del pubblico influente per l'azienda stessa, migliorandone reputation e autorevolezza; international affair: attività indirizzate a rapporti con istituzioni e soggetti internazionali; industriail PR: attività relative alla comunicazione con sindacati, associazioni di categoria e più in generale alle relazioni B2B che stabilisce l'azienda; pubblic affair: attività con le istituzioni pubbliche locali e nazionali e con gli organi legislativi; management by crisis: attività adottate in occasione di crisi aziendale per la comunicazione della stessa, la sua interdizione e il suo depotenziamento. In questi casi il tempo è una variabile fondamentale che, attraverso operazioni strategiche, inibisce la viralità e la diffusione del critical issue; financial PR: le financial PR ricoprono il ruolo di gestione e coordinamento delle relazioni con pubblici influenti da un punto di vista economico e finanziario. In questo caso le financial PR intervengono sulle investor relations, cercando di influenzarne le opinioni di soggetti quali investitori, azionisti e analisti di mercato; marketing PR: elemento del marketing communication mix che, in sinergia con le altre leve della comunicazione di marketing, contribuisce a stimolare l'interesse del mercato verso un nuovo prodotto, contribuisce al positioning di una marca e sostiene le attività di co-marketing; internal relation: insieme delle attività rivolte a dipendenti e collaboratori, al fine di incrementare motivazione e coinvolgimento. La società si occupa di public relations sia sotto forma di comunicazione interpersonale che sotto forma di comunicazione mediata, di digitai PR in contesti virtuali espletando tutte quelle attività che si svolgono online per mantenere alta la web reputation delle aziende, dialogando e ascoltando le web community e relazionandosi con gli influencer di settore. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. Capitale sociale: CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto. Organo di pubblicazione: FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 06.09.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. Persone iscritte: Perretta, Gabriele, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00; Tornello, Massimiliano Vincenzo, cittadino italiano, in Roveredo (GR), gerente, con firma individuale.

Anmeldung zum News-Alert des SVMZ

Unser Newsletter informiert Sie regelmässig über Schwierigkeiten mit Produkten oder Anbietern und bietet hilfreiche Ratschläge, wie Sie sich davor schützen können.

Ja, ich möchte den kostenlosen Newsletter „Verbraucherschutz Aktiv“ der SVMZ an die folgende E-Mail-Adresse erhalten und bequem über Aktionen wie neue Musterklagen, Verbraucheraufrufe oder Warnungen informiert werden

Mit meiner Anmeldung erkläre ich mich damit einverstanden, dass die SVMZ meine Daten verwendet, um mir den kostenlosen Newsletter per E-Mail zuzusenden. Diese Einwilligung kann ich jederzeit auf dieser Seite für die Zukunft widerrufen. Weitere Informationen zum Datenschutz finde ich in der Datenschutzerklärung auf svmz.ch.